4 comentarios el “El ser humano

  1. Ciao Ray,
    vi sembra una soppresa essere io qui oggi,
    scusate la mia assenza oggi
    forse vi ho pensato più di prima avendo ancora
    sempre i soliti problemi … un po’ meglio ma
    sempre incasinata e impegnata come forse non
    tutti sapete … ma vi ho avvertito anche per
    via Email. anche li e un pezzetto che
    mi hanno chiuso il tutto e non riesco a
    contrattarvi cambiando tante Email. ci ho
    provato e riprovato …ma niente, adesso ho cambiato anche
    qui in WordPress la Mail. sarebbe questo – roseserenity31@gmail.com
    non so se vi hanno cambiato anche a voi in Hotmail.
    fatemi sapere io vi penso sempre siete sempre nel mio cuore.
    voi sapete ho altri Blog. per
    dirni uno – la voce del cuore – anche
    li ho trascurato tutti …
    il Blog. era tutto impallato e lo
    sistemato come ho potuto ha poco alla volta
    adesso vi chiedo sempre scusa,anche per che mi
    sono prolungata. anzi grazie a tutti dei
    bellissimi messaggi e video siete meravigliosi …
    adesso vi lascio sperando al più presto di
    risentirci vi auguro una buona serata un forte e caro
    abbraccio ha tutti.V.T.B.;)
    E’spero che stati tutti bene e in ottima salute.

    Carmela!

  2. Hola ray..encontre tu blog mediante un comentario en una de las paginas
    mucho tiempo sin estar por aqui..desde que nos cambiaron los spaces no volvi
    me dio mucha pena que los quitaran despues de todo el trabajo que llevo crearlos.y no volvi hasta ahora que me anime y he creado otra vez mis dos paginas..tu tienes cositas muy interesantes en tu blog.gran canarias es preciosa.y unos paisajes divinos las cosas egipcias me encantan..
    bueno ray te deseo lo mejor para ti y angeles dale un beso y otro para ti..seguimos en contacto.

Responder

